Paganica, raccolta ingombranti
L’Aquila – La ASM scrive: “Grande affluenza la scorsa domenica, per la giornata raccolta ingombranti, sono stati oltre 200 i cittadini che hanno usufruito del servizio messo a punto da ASM S.p.A in collaborazione con il Comune dell’Aquila Assessorato all’Ambiente . Sabato 23 marzo dalle 7 alle 17 la giornata si trasferisce a Paganica presso l’Aia di Pietralata, seguirà una sospensione per la settimana di Pasqua e per il fine settimana dedicato alla commemorazione del 6 aprile .
Prossimo appuntamento ad Arischia il 16 aprile in p.zza della Chiesa. Il servizio è rivolto ai cittadini e non alle imprese.Si ricorda che i materiali raccolti da ASM S.p.A sono divisi per categorie e raccolti in modalità differenziata, quindi avviati al recupero.
Possono essere smaltiti: RAEE (frigoriferi, lavatrici, forni, elettrodomestici vari, computer, tastiere, fotocopiatrici) Materiale ferroso (stufe, scaffali metallici, reti metalliche armadietti in ferro) Legno (mobili in genere mensole, armadi in legno) oltre agli Ingombranti (materassi, divani, giocattoli, attrezzature sportive e quant’altro rientrante nella categoria ingombranti).
E’ assolutamente vietato portare: pneumatici, pile, batterie auto e materiali in eternit.
Non c'è ancora nessun commento.