Al Matta Daviding trilogy


Pescara – Si terrà domani 22 marzo, allo spazio culturale e polivalente “Matta” di Pescara (via del Gran Sasso), la proiezione di “Daviding Trilogy”, in prima italiana (con l’ultimo atto mai visto). Il film è un viaggio cinematografico ambientato in una città contemporanea come Pescara in cui l’apatia domina in una società post-atomica.
Si parte alle ore 20.30 con “Daviding I atto” e aseguire “Daviding II atto” di Andrea Malandra rispettivamente di 29 minuti (del 2010) e di 33 minuti l’atto secondo del 2011. Alle ore 21.45 si terrà la proiezione di “Daviding ultimo atto” (18’, 2012 in prima visione) di Andrea Malandra e del regista di teatro Rolando Macrini (compositore di musiche e allievo del teatro de La Mama Experimental Theatre Club di New York). Macrini sarà anche il protagonista dell’ultimo atto e interpreterà David, l’unico protagonista dell’ultimo atto della trilogia.


21 Marzo 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.