Gen.Carbone guida scuola finanza


L’Aquila – Alla presenza del Generale Ispettore per gli Istituti di Istruzione della Guardia di Finanza, Generale di Corpo D’Armata Vito Bardi, ha avuto luogo oggi, presso il Palazzetto dello Sport della caserma “M.O.V.M. Vincenzo Giudice” di L’Aquila, la cerimonia di avvicendamento nella carica di Comandante della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza.
Dopo circa 30 mesi, il Gen.D. Carmine Lopez lascia la Scuola per assumere la carica di Comandante Regionale Lazio della Guardia di Finanza. Al Generale Lopez subentra il Gen.B. Michele CARBONE che ha assunto la guida dell’Istituto con i propositi di “un’azione di comando improntata sul presupposto della dedizione assoluta ed incondizionata al ruolo da ricoprire. La Scuola è il luogo del progetto con al centro tanti giovani: è fondamentale che questo Istituto faccia del carattere, della moralità e della professionalità dei propri frequentatori il fine esclusivo dell’attività svolta quotidianamente ”.


14 Marzo 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.