D’Alessandro su Molino Alimonti


L’Aquila – Il Capogruppo regionale del Partito democratico, Camillo D’Alessandro, continua a seguire la vicenda della crisi del molino Alimonti. L’azienda ha presentato nel mese di febbraio il procedimento di concordato preventivo presso il Tribunale di Chieti. Nelle more del decreto di approvazione si pone, ora, il problema della copertura economica della cassa integrazione per i lavoratori del molino Alimonti, la cui erogazione è scaduta dal primo marzo.
«Ho parlato con l’Assessore regionale al Lavoro, Paolo Gatti, della vertenza Alimonti, approfondendo la situazione soprattutto da un punto di vista tecnico-giuridico – osserva il capogruppo del Pd, Camillo D’Alessandro –. Il tavolo provinciale che si riunirà venerdì presso la Provincia di Chieti deve immediatamente presentare istanza di cassa integrazione in deroga in vista del tavolo Cicas, tavolo che si riunirà il 19 marzo. L’obiettivo – continua D’Alessandro – è quello di evitare che lavoratori, già provati da mesi di ridotto stipendio, non abbiano sostegno neanche per un solo giorno.


12 Marzo 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.