Powercrop: “Di Pangrazio sempre per la salute”
Avezzano – Marco Iacutone – RSU Fai CISL Celano ha scritto al sindaco di Avezzano, Gianni Di Pangrazio: “Carissimo Sindaco , voglio manifestare la totale estraneità del sottoscritto, all’articolo di ieri sul Tempo sulla Powercrop, che ha scatenato gli organi di stampa e alcuni soggetti contro di lei. Sono testimone insieme alla Rsu ed alla Fai CISL che le sue dichiarazioni sono state estrapolate da un discorso più ampio che Lei ha fatto e che è stato sicuramente apprezzato per l’onestà intellettuale che la contraddistingue.
Confermo fin da ora, che lei non ha mai dato la disponibilità ad accettare la centrale,così come imposto dai vari provvedimenti legislativi, ma ha posto in evidenza, al sig. Prefetto, che il comune di Avezzano avrebbe tutelato fino in fondo la salute e l’ambiente del proprio territorio. Vero è che si è fatto Lei promotore, prima di prendere una qualsiasi decisione, di una serie d’incontri per illustrare alla Giunta, al Consiglio Comunale e ai comitati contro, la reale problematica e per farne chiarezza una volta per tutte.
Infatti a questa sua richiesta ha aderito Sua Eccellenza Il Prefetto dando la disponibilità a partecipare a questi incontri.
Tanto si doveva per correttezza d’informazione e rimango a disposizione per un incontro con Lei per una eventuale mia dichiarazione sulla stampa. Ringraziando per la sua disponibilità la saluto cordialmente” .
 
Marco Iacutone
RSU Fai CISL Celano
Non c'è ancora nessun commento.