Calcio: Chieti straripante, pari del Teramo


L’Aquila – (di M.F.)- Continua il momento magico del Chieti che nella 26esima giornata del Campionato di Seconda Divisione è di nuovo l’unica abruzzese a fare bottino pieno. I teatini sconfiggono a domicilio l’Aversa Normanna, imponendosi per 4-1. I campani, a un passo dalla Serie D, hanno tenuto finché hanno potuto, poi il Chieti è venuto fuori e ha dilagato. Apre le marcature De Sousa che al 27′ porta il vantaggio gli abruzzesi, gli ospiti rispondono al 43′, quando Gagliardi realizza un calcio di rigore. Nella ripresa il Chieti fa valere la sua maggiore caratura tecnica e Alessandro al 20′, Rossi al 23′ e Vitone al 45′, fanno pendere la bilancia dalla parte dei neroverdi.

Pareggia il Teramo che a Reggio Calabria fa 1-1 con l’Hinterrerggio. Accade tutto nel finale: al 38′ della ripresa De Stefano porta in vantaggio i biancorossi, al 50′, ovvero nel quinto minuto di recupero, Khoris realizza un calcio di rigore riportando il risultato in parità. Per il Teramo continua il periodo no, con la zona playoff che si allontana in maniera preoccupante.

Pari anche per L’Aquila, che nell’incontro contro il Martina, posticipato alle 17, non va oltre lo 0-0. I rossoblù vanno per due volte vicini alla rete con Infantino che sottoporta, però, non è preciso. A causa della vittoria del Pontedera, L’Aquila dice praticamente addio alla promozione diretta.


10 Marzo 2013

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.