Giornata di sport e divertimento


Castel di Sangro – Ancora una giornata di sport e divertimento al palazzetto dello sport di Castel di Sangro. Dopo il torneo aquilotti di una settimana fa, il centro sangrino ha ospitato il trofeo provinciale riservato alle categorie pulcini e scoiattoli , presenti alla manifestazione tutte le società della provincia dell’Aquila, che con i loro miniatleti hanno dato vita ad una giornata all’insegna dello sport e del divertimento; imponente il colpo d’occhio che vedeva il parquet sangrino variopinto dai mille colori offerti dalle divise dei tanti bambini e le tribune affollate dai genitori e dai tanti curiosi attratti forse dalla simpatia e genuinità dei piccoli atleti.
Le squadre della categoria scoiattoli si sono cimentati in un mini torneo3 contro 3 su campi di dimensioni ridotte mentre i pulcini si sono esibiti in gare di tiro e giochi di gruppo all’insegna del divertimeto più sano. Parole di soddisfazione dell’organizzatrice dell’evento Felicita Fantone:” Ringrazio a nome della Nuova Sangro basket tutte le società che sono intervenute rendendo questa giornata una festa di sport e divertimento dove gli attori principali sono stati i tanti bambini intervenuti, speriamo di essere stati in grado di trasmettere loro i sani valori dello sport, valori che in un mondo dominato dall’agonismo troppo spesso vengono trascurati”. Dopo le premiazioni e i saluti finali ci si è dati tutti appuntamento al 24 marzo quando lo spettacolo di bambini sarà questa volta di scena a L’Aquila.


10 Marzo 2013

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati