C5, Pescara non sa più vincere


Pescara – (com) – Ancora una cocente delusione per il Pescara calcio a 5 di Mario Patriarca, che non sa più vincere e che continua a collezionare ormai da quasi tre mesi prestazioni ben al di sotto delle attese. Nemmeno contro un derelitto Verona, penultimo in classifica e privo di due titolari, i delfini sono riusciti a far loro l’intera posta. Eppure dopo cinque minuti Davì trova il varco giusto per aprire la difesa gialloblù. Solo un fuoco fatuo. Campagnaro pareggia e nemmeno l’espulsione di Rotondo offre un vantaggio concreto al Pescara, che lento e impreciso caracolla senza colpo ferire fino al suono della prima sirena.
A nulla vale il canonico ristoro dell’intervallo e nella ripresa più confusione e imbarazzo del primo tempo. Qualche buona occasione sciupata clamorosamente, ha il solo potere di innervosire ancor più i giocatori pescaresi, che col passare dei minuti vanno letteralmente nel pallone. Non fosse per il giovane numero uno, Francesco Cellini, che in tre occasioni si supera per parare le pericolosissime conclusioni dei padroni di casa, i delfini tornerebbero a mani vuote anche dalla prodiga e generosa città di Giulietta.
“Francamente qualsiasi altro commento, dopo una prestazione come questa – commenta a fine gara il Presidente Fabrizio Iannascoli – rappresenterebbe una mera esercitazione di stile, stucchevole e fine a se stessa. La prestazione odierna è ingiudicabile, tanto impalpabile ed evanescente è stata la prestazione di tutti. A questo punto, spero solo di raggiungere al più presto la salvezza. In queste condizioni anche andare ai playout sarebbe pericoloso”. Più chiaro di così !

AGSM VERONA-PESCARA 1-1 (1-1)

AGSM VERONA: Caceffo, Cecchini, Otero, Sachet, De Oliveira, Tres, Anzolin, Peruzzi, Fusari, Rotondo, Campagnaro, Vinco. All. Langè.

PESCARA: Cellini, Leggiero, Ghiotti, Davì, De Luca, Morgado, Fornari, Sampaio, Canabarro, Nicolodi, Marcone, Fabiano. All. Patriarca.

ARBITRI: Pasquale Casale (Firenze), Giancarlo Lombardi (Roma 1) CRONOMAN: Biagio Carbone (Mestre)

MARCATORI: 5’ Davi (P), 13’30’’ Campagnaro (V)

AMMONITI: De Luca (P), Fornari (P), Nicolodi (P)
ESPULSO: Rotondo (V) al 15’.


10 Marzo 2013

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.