“Scopri l’Italia da Pescara”


Pescara -SLOGAN CHE RYANAIR PER PROMUOVERE VOLI VERSO METE ITALIANE – Ryanair, il vettore più attivo in Italia, ha iniziato il suo piano operativo che dovrà portare la Compagnia irlandese verso la “summer 2013”; nel cammino di avvicinamento, Ryanair sta mettendo in piedi rotte interne italiane e, fra queste, uno dei punti di partenza è l’aeroporto d’Abruzzo. Rayanair invita, infatti, a scoprire l’Italia e a visitare le destinazioni domestiche da Pescara: Milano (Bergamo Orio al Serio) e Cagliari. Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:
“E’ con grande piacere che invitiamo i nostri passeggeri a scoprire le bellezze italiane ed a volare da Pescara a Milano (Bergamo Orio al Serio) e Cagliari. Atterrando a Milano (Bergamo Orio al Serio) é possibile visitare la suggestiva Bergamo. Cittá famosa per la bellissima città alta circondata da mura costruite al tempo dei Veneziani per difendere la Serenissima, collega i Borghi di Città bassa attraverso strette e caratteristiche viuzze e offre panorami spettacolari sulla città e sulle valli circostanti. I monumenti principali si trovano nella bellissime piazza Vecchia e piazza del Duomo e sono il Palazzo del Podestà, il Palazzo della Regione, il Duomo, la Cappella Colleoni e la Fontana dei Contarini”.
Altra meta raggiungibile con la promozione che vede Pescara come punto di partenza è Cagliari. Ancora Giuseppe Belladone afferma:
“Cagliari si trova al centro del pittoresco Golfo degli Angeli nella costa meridionale della Sardegna, ed e’ conosciuta come la “Citta del Sole”, grazie ai suoi splendidi paesaggi ed al clima mite e luminoso che bacia la citta’ per quasi tutto l’anno. Oltre al museo archeologico nazionale, il più importante al mondo per la civiltà nuragica e ricco anche di collezioni fenicio-puniche, la citta’ e’ celebre per l’Anfiteatro romano, sede di antichi combattimenti di gladiatori, lotte tra uomini e belve, esecuzioni di sentenze, e per la Basilica di San Saturnino, la più antica chiesa della Sardegna di cui si abbia notizia, oggi ristrutturata e riconsacrata di recente. Vale la pena visitare Calgiari anche per la sua ricchissima tradizione gastronomica, che si caratterizza per un originale connubio tra ottimo pesce ed una serie di gustosi piatti della tradizione contadina-pastorale. La tradizione enologica dell’isola offre infine prestigiosi vini conosciuti in tutto il mondo, come il Cannonau, il Moscato ed il famoso liquore Fil’ e Ferru a base di mirto”.
Ryanair ha giá messo a disposizione numerosi posti da Pescara a partire da 9.00 € per viaggiare ad aprile. Da puntualizzare che il costo del volo promozionale prevede biglietto di sola andata tasse incluse. Grazie a questo programma domestico, Ryanair permetterà di viaggiare in Italia da Pescara ad ogni fascia sociale e di età. I termini e condizioni dell’offerta prevedono nel dettaglio:
Periododi prenotazione: fino alla mezzanotte di lunedí 11 marzo
Periodo di viaggio: aprile
Giorni di applicabilità: dal lunedí al giovedí
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità


08 Marzo 2013

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.