Start up, start hope


Teramo – L’Università, in collaborazione con la Finanziaria Regionale Abruzzese (FIRA), presenterà martedì 12 marzo, alle ore 16.00, nella Sala delle lauree della Facoltà di Scienze politiche, il bando Start up, Start hope emanato dalla Regione Abruzzo a favore delle imprese innovative del territorio. Il progetto ‒ realizzato dalla Regione Abruzzo e dalla FIRA in collaborazione con l’Università di Teramo e con ItaliaCamp ‒ è finalizzato alla nascita e alla crescita di imprese e spin off innovativi operanti in Abruzzo, capaci di creare occupazione, attrarre capitali e talenti, promuovere lo sviluppo del territorio e del Paese, con l’obiettivo finale di creare un ecosistema regionale che faccia dell’Abruzzo una Startup Region.
L’incontro per la presentazione del bando Start up, Start hope si aprirà con gli interventi del rettore dell’Università degli Studi di Teramo Luciano D’Amico e del presidente della FIRA Rocco Micucci. Seguiranno le testimonianze di una Startup di successo e di ItaliaCamp. I lavori saranno coordinati da Marco Di Eugenio, di Italia Camp.


10 Marzo 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.