Se il sindaco rifiuta un’opportunità …
Pizzoli – Dal consigliere Francesco Luciani (La Destra di Storace) riceviamo: “Il sindaco D’Andrea con la sua maggioranza, dopo consultazione con i tecnici comunali, ha deciso di rifiutare l’allocazione a Pizzoli dell’ufficio in questione e di passare l’ufficio al comune di Barete. La giustificazione sciagurata e ridicola per tale scelta è stata che all’interno del comune di Pizzoli non vi è spazio pubblico disponibile per installare l’ufficio. Io consigliere di minoranza ed opposizione infuriandomi e alterandomi molto dopo questo ennesimo fallimento di programmazione ho detto pubblicamente in consiglio che i tecnici comunali “sono una massa di incompetenti ” perchè in realtà vari luoghi erano adatti ad ospitare l’ufficio. Il primo da me suggerito è lo spazio sotto le tribune del campo sportivo di calcio dove viene ospitato il centro estivo Peter Pan, che tra l’altro non ha mai funzionato. Il luogo, talmente grande che con con un esborso di 10/20mila euro in cartongesso si sarebbe potuto realizzare la suddetta struttura,e che oltre ai 10 ingegneri assegnati il luogo poteva ospitare altri 10 impiegati,con un doppio parcheggio davanti agli uffici e sopra la strada provinciale.
Ma la cosa che mi ha fatto infuriare di più è che la maggioranza ed il sindaco non riescono a percepire i reali danni del loro stupido rifiuto. Infatti le persone che si sarebbero recate per 6 volte a settimana in questi uffici potevano potenzialmente arrivare a una forbice di 100-500 persone al giorno con conseguente movimento di risorse economiche nel comune,per i bar che ci avrebbero guadagnato cosi’ come i supermercati e le attività commerciali varie.Sarebbe stato un ossigeno benedetto piovuto dall’alto con la crisi che stiamo vivendo per cui era impensabile rifiutare una cosa del genere. E’ imperdonabile. Sono 3 anni che denuncio parentopoli, favoreggiamenti,(che a questo comune riescono molto bene) e che a lei sindaco Angela D’Andrea del PD ho più volte riferito verbalmente e pubblicamente con manifesti che lei ha ignorato sistematicamente. Prima avevo dei sospetti ma adesso ne sono convinto.Infatti in 3 anni il PD ha lavorato per voi non per i cittadini. Voi avete lavorato contro gli interessi di tutti i cittadini.Con quale faccia vi presentate ancora davanti ai cittadini dopo aver fatto del vostro peggio?”.
(Ndr) – Purtroppo la lettera è poco chiara e non spiega di quale ufficio si tratti. Speriamo in comunicazioni meno emotive e più chiare la prossima volta…
Non c'è ancora nessun commento.