PdL su legge per marineria pescarese


L’Aquila – La Regione adotta provvedimenti a favore della marineria pescarese, umiiata e danneggiata da un anno di blocco del porto a causa dei fondali non dragati quando era necessario (e normale) farlo. Normale come in ogni porto, meno quello di Pescara… “Soddisfazione per l’approvazione, avvenuta oggi all’unanimità, del progetto di legge di sostegno alla marineria pescarese presentato dal PdL”. Ad esprimerla, a margine del consiglio regionale di oggi, Lanfranco Venturoni, presidente del gruppo consiliare del PdL.
“Con questo provvedimento – spiega Venturoni – si ribadisce in maniera inequivoca l’impegno della regione per un porto statale su cui il governo nazionale è stato sin troppo latitante. Nello stesso tempo – sottolinea il presidente del gruppo PdL – abbiamo previsto anche la possibilità di anticipare il 50% dei fondi inseriti in bilancio all’ARA, l’associazione allevatori abruzzesi, sostenendo con risorse regionali un altro settore, quello della zootecnica, in forte difficoltà”.
Ufficio Stampa Gruppo PdL Consiglio Regionale d’Abruzzo


05 Marzo 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.