L’Aquila Calcio, un nuovo logo sulla maglia
L’Aquila – Oggi, in occasione della trasferta di Chieti, ed anche per le restanti partite che si giocheranno lontano dal Fattori, L’Aquila Calcio indosserà un nuovo logo sulla maglia, ovvero il nuovo gioco “Win For Life – vinci per la vita” ideato e realizzato dalla Sisal. Questo nuovo gioco è stato presentato lo scorso lunedì a Roma ai rappresentanti di tutte le principali ricevitorie italiane, presso il Vip Show della Sisal dove erano presenti anche il Presidente Elio Gizzi, il Direttore Generale Fabio Guido Aureli ed i giocatori Ianni e Villa.
Il Presidente Gizzi ha regalato la nuova maglia con il logo “Win For Life” all’Amministratore Delegato della Sisal, il Dott. Emilio Petrone.
L’intervento del Presidente Gizzi, molto commovente, è stato particolarmente apprezzato da tutti i presenti in sala.
Nel corso della serata, poi, la Sisal ha anche ufficializzato l’acquisto di un pulmino a favore dell’A.S.D. L’Aquila Calcio 1927.
Il gioco “Win For Life” è Nato per contribuire alla ricostruzione post sismica e L’Aquila Calcio sarà uno dei principali veicoli di promozione sul territorio italiano di questo gioco.
Grande soddisfazione da parte del Presidente Elio Gizzi e del Direttore Generale Fabio Guido Aureli, il quale ha seguito da vicino tutte le operazioni.
Non c'è ancora nessun commento.