Sindaco e ASL, conflitto interessi?


L’Aquila – Il gruppo L’Aquila Città Unita vuole sollevare il pericoloso conflitto di interessi “che dovrebbe portare il Sindaco a dimettersi in tempo reale : è di questi giorni la proposta del Direttore Generale della A.S.L. della nuova riorganizzazione dei reparti ospedalieri attraverso un atto aziendale che dovrà essere approvato dal Sindaco stesso in qualità di presidente del comitato ristretto dei Sindaci! Come potrà esprimere una valutazione obbiettiva nei confronti di un atto che lo vede parte in causa, in quanto dipendente della stessa A.S.L.?
Si dimetta Cialente, da Sindaco o da dipendente della A.S.L. ! Invece di offendere altri movimenti civici (LCV, APL) che svolgono – seppur con dei “distinguo” il loro legittimo ruolo di opposizione.
Pensavamo di aver assistito alle peggiori “cialentate”, ma come dice un vecchio adagio : “al peggio non c’è mai fine!”.
L’immaginifico, al fine di completare la sua “carriera” retributiva, si trova costretto a tornare a “lavorare” per la A.S.L. e non nella sua specializzazione, ma per svolgere un servizio : il “risk management” per il quale è lecito chiedersi se ne sia abbia veramente esperienza.
D’altronde come dice lui stesso in un post su facebook : “…io non credo di poter continuare a non conservare anche degli obblighi nei confronti della mia famiglia. Il rientro mi costerà lavorare soprattutto il sabato e la domenica…”
Qualcuno – speriamo la cittadinanza intera – dovrebbe far capire all’immaginifico che esiste il cosiddetto “senso della misura” in un territorio così martoriato e in crisi come il nostro, nel quale la figura del I Cittadino è nota alle cronache locali e nazionali prevalentemente per la sua incapacità ed inefficienza! L’Aquila Città Unita propone una pacifica mobilitazione per il giorno (sarà sabato o domenica?) in cui l’immaginifico prenderà servizio in qualità di responsabile del “risk management”.


02 Marzo 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.