Elezioni: Quagliariello, abbiamo vinto


Pescara – “RISULTATO CONTRO TUTTI E TUTTO” – Gaetano Quagliariello, che insieme al presidente Berlusconi ha guidato la lista del PdL al Senato, commenta così i risultati elettorali dell’Abruzzo: “Abbiamo vinto in Abruzzo contro ogni pronostico, contro tutto e contro tutti. Abbiamo vinto contro la sinistra ufficiale e contro la sinistra mascherata da voto di protesta. Abbiamo vinto contro il fuoco amico e contro i radical chic che insultano gli operai per come parlano l’italiano. Abbiamo vinto contro quanti avrebbero potuto partecipare alla grande sfida dell’unificazione dei moderati e invece hanno preferito guardare al proprio asfittico orticello candidandosi a fare la ruota di scorta e sono rimasti giù dal treno. Grazie a tutti gli abruzzesi, non deluderemo la fiducia che hanno riposto in noi”.
Domani martedì 26 febbraio alle ore 12:00, presso il comitato di Pescara in piazza della Rinascita 39/40, i capilista del PdL Gaetano Quagliariello e Filippo Piccone, il presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi e tutti i candidati di Camera e Senato, terranno una conferenza stampa.


25 Febbraio 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.