Elezioni: Vacca, D’Incecco, Sospiri
Pescara – (ore 19) – (di S.L.) – Pescara si incammina, dicono i dati (parziali) spuntati finora, e i big della politica cercano di mostrarsi misurati e ragionatori. A inAbruzzo.com, il candidato grillino alla Camera, prof. Vacca, ha dichiarato alle 18,30 che alla vittoria il Movimento era preparato, e che ora mette in atto i suoi impegni e propositi come li aveva enunciati. La promesse, ha detto, le abbiamo mantenute tutte: abbiamo speso 3-4.000 euro per la campagna elettorale, scegliendo la gente e i colloqui a quasttr’occhi o con gruppi di persone. Qualcuno ci derideva, ora impari, dice Vacca. A nche ad essere vicini alla gente come noi, conclude.
L’on. Vittoria D’Incecco (PD) si dice soddisfatta, e metterà a frutto il suo bagaglio di esperienza, se sarà confermata la sua rielezione. Al primo punto, ovviamente, il lavoro e il wllfare state autentico, non a parole. Pescara, aggiunge, deve crescere per interpretare il suo ruolo reale, e il porto è uno dei problemi essenziali.
Per Lorenzo Sospiri, PdL, dice: “Ci davano per finiti, invece c’è stata una rimonta, almeno finora. Chi parla troppo presto di solito sbaglia, dunque. Aspettiamo i risultati definitivi, ma ciò che dicono i parziali è già significativo, in Abruzzo e in Italia”
Non c'è ancora nessun commento.