Elezioni: Vacca, D’Incecco, Sospiri


Pescara – (ore 19) – (di S.L.) – Pescara si incammina, dicono i dati (parziali) spuntati finora, e i big della politica cercano di mostrarsi misurati e ragionatori. A inAbruzzo.com, il candidato grillino alla Camera, prof. Vacca, ha dichiarato alle 18,30 che alla vittoria il Movimento era preparato, e che ora mette in atto i suoi impegni e propositi come li aveva enunciati. La promesse, ha detto, le abbiamo mantenute tutte: abbiamo speso 3-4.000 euro per la campagna elettorale, scegliendo la gente e i colloqui a quasttr’occhi o con gruppi di persone. Qualcuno ci derideva, ora impari, dice Vacca. A nche ad essere vicini alla gente come noi, conclude.
L’on. Vittoria D’Incecco (PD) si dice soddisfatta, e metterà a frutto il suo bagaglio di esperienza, se sarà confermata la sua rielezione. Al primo punto, ovviamente, il lavoro e il wllfare state autentico, non a parole. Pescara, aggiunge, deve crescere per interpretare il suo ruolo reale, e il porto è uno dei problemi essenziali.
Per Lorenzo Sospiri, PdL, dice: “Ci davano per finiti, invece c’è stata una rimonta, almeno finora. Chi parla troppo presto di solito sbaglia, dunque. Aspettiamo i risultati definitivi, ma ciò che dicono i parziali è già significativo, in Abruzzo e in Italia”


25 Febbraio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.