“Sindaco, esiste anche Arischia”
Arischia – Scrive Elia Serpetti: “Prendiamo spunto dal comunicato del Sindaco di L’Aquila, Massimo Cialente di qualche giorno fa o poco più in merito alla questione delle tende allestite per l’emergenza. Sappiamo che molte sono le situazioni di cui il Sindaco non ha conoscenza, ma ancora una volta, ormai quasi di abitudine, dimentica l’esistenza della località di Arischia; ma non vi è nessuno che glielo dica? Allora ben vengano gli spazi ed allestimenti delle tende nelle varie località , ma cosa facciamo se accade qualcosa ad Arischia?
Forse il Sindaco dimentica che il sisma ha colpito anche questa parte della città e ci sono cittadini aquilani che hanno timore di trovarsi, come tutti del resto, in una situazione drammatica esasperata da un Sindaco che quasi li dimentica.
Ed allora chiediamo almeno, ovviamente per spirito di disperazione, se può fornirci eventualmente dei pulmini per trasportare tutti ai punti di accoglienza. Speriamo che almeno non ci faccia pagare il biglietto! Un sentito ringraziamento al Sindaco di tutta la città di L’Aquila”.
Non c'è ancora nessun commento.