Terre Pescaresi e piano di sviluppo


Manoppello – Si è tenuto stamane a Manoppello, nella sede di Terre Pescaresi, l’incontro, richiesto dalle commissioni consiliari turismo e sviluppo territoriale (riunite nella occasione in forma congiunta) della Provincia di Pescara e finalizzato ad acquisire informazioni sul Piano di Sviluppo Locale, del valore di 10 milioni di euro, che sarà attuato dal GAL.
La riunione, alla quale hanno partecipato tutti i componenti delle due commissioni – dice una nota – è stata molto produttiva ed è servita ad informare i consiglieri sui bandi appena aperti e su quelli che saranno attivati in futuro. Ne danno notizia con soddisfazione i Presidenti delle due commissioni, Graziano Zazzetta e Ettore Pirro. L’incontro ha visto il Direttore di Terre Pescaresi, Domenico Francomano, illustrare il Piano di Sviluppo e l?Assessore all’Agricoltura Angelo D’Ottavio relazionare sull’integrazione del Piano con la programmazione della Provincia di Pescara.


22 Febbraio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.