Moroni e i lavori in via Corrado IV
L’Aquila – “Avevo dichiarato che la viabilità tra il viale Della Croce Rossa e il viale Corrado IV sarebbe stata ripristinata il 24 febbraio o al massimo, in caso di slittamento dovuto alle condizioni meteo, il 24 marzo. Siccome ci sono state nevicate abbondanti il termine di riapertura è slittato, per l’appunto, al 24 marzo. Nessuna dichiarazione contraddittoria, dunque, da parte dell’amministrazione comunale”. È quanto ha dichiarato l’assessore alle Opere pubbliche Alfredo Moroni.
“La ditta che sta eseguendo le opere – ha proseguito Moroni – ha dichiarato, in via meramente cautelare e non certo perentoria, come da prassi, il termine del 24 maggio per l’ultimazione, rispetto peraltro, vorrei ricordare, ad un tempo massimo concesso in sede di affidamento lavori, previsto per settembre. Ma è, ripeto, un termine cautelare. Vorrei dunque rassicurare sul fatto che i lavori procedono secondo i tempi previsti e secondo la tabella di marcia preventivata dal Comune. Sono comunque disposto, per questa come per altre questioni, a ricevere i vertici di Confcommercio quando lo desiderano, nell’ottica di una collaborazione nella quale credo e rispetto alla quale ho sempre dimostrato attenzione.”
(Ndr) – Solo per la cronaca, diciamo che questa mattina abbiamo tentato di parlare con qualcuno nel cantiere della rotatoria, per saperne di più, senza riuscirci. Non c’era nessuno, macchine ferme, solo due o tre persone in lontananza, ma sicuramente nessun fervore di lavoro e di produttiva manualità. Forse siamo stati sfortunati. Ci riproveremo, se non ci butteranno fuori di peso.
Non c'è ancora nessun commento.