Elezioni: sottosegretario ricostruzione
L’Aquila – “Un sottosegretariato alla ricostruzione dell’Aquila e del cratere a un aquilano. E’ la richiesta che il segretario nazionale de La Destra, Francesco Storace, farà al governo di centrodestra in caso di vittoria alle prossime elezioni politiche”.
A darne l’annuncio sono stati Luigi D’Eramo e Giandonato Morra, candidati rispettivamente alla Camera e al Senato con il partito di Storace, in occasione dell’incontro che si è tenuto oggi presso il palazzetto dei Nobili, nel centro storico aquilano.
“Per ricostruire davvero L’Aquila – ha spiegato D’Eramo – c’è bisogno di competenza ed esperienza: esperienza della città, del territorio e della gente. Alla nostra città serve una figura che funga da anello di congiunzione tra il territorio e il governo. L’istituzione di questo sottosegretariato è un atto di civiltà politica nei confronti dei cittadini aquilani che in quattro anni hanno subito un sindaco che ha preferito fare il capopopolo, portando avanti solo battaglie demagogiche. Poi è arrivato il professor Monti, e per un anno e mezzo il centrosinistra ha taciuto completamente.
Non c'è ancora nessun commento.