Elezioni: programma Lolli Pezzopane


L’Aquila – Stasera alle ore 17 all’Aquila, presso la sala mensa dell’ex Italtel, i candidati del Partito Democratico alla Camera e al Senato Giovanni Lolli e Stefania Pezzopane incontreranno lavoratori, disoccupati, imprenditori, sindacati, precari.
L’incontro sarà l’occasione per tracciare un bilancio della difficile situazione del mondo del lavoro sul territorio e presentare le proposte dei candidati. In un sito dall’alto valore simbolico, i cui spazi sono stati acquisiti dal Comune grazie all’impegno e alle risorse stanziate dal Partito Democratico, si darà particolare attenzione al comparto dell’industria, ma anche a settori che sono strategici per il rilancio della città: la pubblica amministrazione, il turismo, il terziario in generale. “L’errore che è stato fatto – dicono Lolli e Pezzopane – è stato quello di non mettere il lavoro al centro della ricostruzione. Eppure la ricostruzione materiale e quella sociale devono andare avanti unite, e noi ci impegniamo affinché diventino una volta per tutte un’unica grande questione nazionale”.


18 Febbraio 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.