Acqua e fogne, sopralluogo sindaco
Chieti – Dovrebbero farlo tutti gli amministratori: lasciare i comodi e ovattati uffici di comando, e andare a vedere, constatare quali sono i problemi, parlando con la gente e con chi ne capisce, non a livello burocratico (del tutto e sempre inutile) ma a livello operativo. Non è così, ma uno almeno ci prova. E’ il Sindaco Umberto Di Primio, che ieri accompagnato dal capo-operaio del Servizio Acquedotto del Comune di Chieti, Silvano De Ingeniis e dall’operaio del Servizio Acquedotto del Comune, Vincenzo Di Girolamo, ha effettuato un sopralluogo nella parte bassa della città , in particolare in viale Unità d’Italia, zona San Martino, per un sopralluogo circa alcune criticità connesse al funzionamento delle condutture idriche e fognarie della zona. «A seguito delle richieste dei residenti di viale Unità d’Italia – ha dichiarato il Sindaco – ho effettuato un sopralluogo sul posto al fine verificare e portare a risoluzione i problemi segnalatimi.
In particolare, per quanto riguarda la conduttura idrica, è stato da me assicurato il pronto intervento dei tecnici comunali, che già nei prossimi giorni, con l’ausilio di una ditta esterna, porteranno a compimento le riparazioni necessarie.
Per quanto riguarda, invece, le problematiche relative alla conduttura fognaria sarà mia cura sollecitare e portare a risoluzione l’iter già avviato.»
Non c'è ancora nessun commento.