Comune, sì alla discoteca a Pile


L’Aquila – Il Consiglio comunale, alla ripresa pomeridiana della seduta, ha discusso la proposta di deliberazione relativa alla modifica di destinazione d’uso di un complesso, ubicato nell’area industriale di Pile, che insiste su terreni destinati, sulla base del Piano regolatore in vigore, ad “Attrezzature generali”, cioè a servizi di uso pubblico e di interesse generale, per il quale la ditta proprietaria, la “Orione costruzioni”, chiedeva invece la destinazione ad “Attrezzature ricettive”. La delibera è stata approvata con 18 voti favorevoli, 6 contrari e di 2 astensione.
Tradotto dal linguaggio astruso dell’ufficialità, vuol dire che è stato dato il via libera ad una discoteca che l’imprenditore Massimiliano Nurzia intende realizzare in periferia. Polemiche a non finire tra sindaco e alcuni oppositori che non ne volevano sentir parlare.
Il Consiglio si è quindi determinato dice una sua nota senza spiegare quale sia la decisione – “in merito alla decadenza dalla carica di consigliere di Piero Di Piero, la cosiddetta“Legge Barca”, relativa alle procedure per la ricostruzione della città dell’Aquila e dei Comuni del cratere. Il provvedimento ha registrato 18 voti favorevoli e 3 di astensione”.


14 Febbraio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.