“Tre clown alle Olimpiadi”


L’Aquila – Domani sera alle ore 18 presso la Casa del Teatro (p.zza d’Arti) “3 CLOWN ALLE OLIMPIADI”, messo in scena dal TEATRO BRUCALIFFO/OPERAZIONE BUONUMORE. E’ il secondo appuntamento della rassegna teatrale LUOGHI SICURI II. Un appuntamento di puro divertimento dedicato ai bambini di ogni età.
I protagonisti, Santo Cicco, Cecilia Cruciani e Sara Gagliarducci con la regia di Mario Fracassi, mettono in scena le ‘prodezze’ atletiche di tre clown, molto goffi e poco atletici, alle prese con la celebrazione massima dello sport: le Olimpiadi.
La competizione e l’agonismo diventano un pretesto per sviluppare la comicità in un gioco di non sense in cui alla fine uscirà fuori il messaggio che poi è diventato il motto stesso delle olimpiadi : l’importante è partecipare! Gag classiche vengono inserite in un contesto inedito e originale rendendole attuali e amplificandone l’efficacia comica.


15 Febbraio 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.