Elezioni, Scelta civica a Montesilvano


Montesilvano – (com) – E’ stato presentato stamattina nella sala consiliare del Comune il comitato “Scelta Civica” di Montesilvano dal coordinatore, Stefano Di Felice, consigliere comunale della lista “Bene Comune” e da Giulio Sottanelli, candidato capolista della lista “Scelta Civica Con Monti per l’Italia”.
“E’ con grande entusiasmo che annuncio la nascita del comitato di Montesilvano di cui sono coordinatore” ha spiegato durante la conferenza stampa il consigliere Di Felice “si trova in via Muzii 13, è composto da un folto gruppo di aderenti ed è nato per sostenere la lista Scelta civica con Monti. Le ragioni che mi hanno portato a sposare questo progetto insieme al capolista in Abruzzo Giulio Sottanelli, sono essenzialmente due. Da una parte ci sono la stima e il giudizio positivo che condividiamo nei confronti del premier Monti che ha risollevato le sorti del paese negli ultimi mesi. Dall’altro c’è l’idea di valorizzare e mettere in rete la realtà delle liste civiche, come quella dalla quale provengo che ha partecipato alle ultime amministrative, la lista Monti è infatti una grande lista civica nazionale”. Annunciando il suo sostegno alla lista Monti il consigliere Di Felice ha ribadito la sua permanenza nella maggioranza e il pieno sostegno al sindaco Attilio Di Mattia. “Ho sempre sostenuto il sindaco e continuerò a farlo” ha spiegato “il mio appoggio rimane invariato, nonostante la scelta di sostenere la lista Scelta Civica, rimango nel gruppo a sostegno di Di Mattia”.


13 Febbraio 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.