SFISP-ACLI, incontro con candidati


Teramo – L’Associazione “S. Caterina” – Scuola di Formazione all’Impegno Sociale e Politico (SFISP) di Teramo, in collaborazione con le ACLI Provinciali e la Presidenza Diocesana di Azione Cattolica, ha inteso organizzare un incontro della cittadinanza con alcuni tra i più rappresentativi candidati teramani alle imminenti elezioni politiche, che si svolgerà a Teramo, presso la Sala Polifunzionale Provinciale (via V. Comi, 11) in data sabato 16 febbraio p.v. , con inizio alle ore 17.
Il titolo “… a Roma PER Teramo …” richiama simbolicamente l’impegno di chi andrà a rappresentare i teramani in Parlamento (chiaramente il mandato rappresentativo è in nome di tutto il popolo italiano!); i candidati verranno intervistati, da un giornalista professionista, sulle tematiche attuali di interesse locale che potrebbero necessitare di interventi legislativi e/o governativi, ovvero delle possibili ricadute sul nostro territorio delle attuazioni dei vari programmi politici.


12 Febbraio 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.