Magliocco: “Dopo il danno la beffa”


L’Aquila – In polemica con il partito che ha rappresentato (il PdL) scrive, tra l’altro, Alfonso Magliocco: “A L’Aquila, dopo il danno la beffa. Qui vanno in onda le repliche! Il 15 novembre Paolo Federico e Mauro Fattore costituiscono il comitato pro Alfano. Oggi gli stessi vengono spacciati per nuove importanti adesioni. Ieri erano pro Alfano, oggi sono pro Alfano. Una replica e pure scontata!
Le new entry preannunciarono ieri di voler combattere per L’Aquila “per non subire passivamente le scelte imposte da altri territori” e oggi si ritrovano a presentare la candidatura di Piccone e Verrecchia. Si recita nel teatrino ed è evidente che ci si trova dinanzi ad una operazione chiaramente elettoralistica che sottende la volontà, esplicitata sin dalla compilazione delle liste, di rendere subalterno il centrodestra aquilano a Celano e con esso un intero territorio! Ma il problema più grande, quello che procura più rammarico, è che sono “gli aquilani” a prestarsi al gioco!”.


07 Febbraio 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.