Bilancio 2012 FbServizi al sindaco


San Giovanni Teatino – Completamento della messa in norma e in sicurezza di tutte le strutture gestite, avvio della procedura per il pagamento dei servizi con le carte elettroniche, contenimento dei costi della vigilanza degli scuolabus, della piscina comunale, della pulizia dei locali mensa, candidatura a diversi progetti regionali ed europei: sono questi i più importanti risultati di gestione dell’ultimo quadrimestre 2012 della FbServizi, presentati stamattina al sindaco, Luciano Marinucci, da parte dell’amministratore unico della società partecipata, Gennaro Tornincasa.
«Sono molto soddisfatto – ha spiegato il primo cittadino – del lavoro svolto dall’amministratore unico dal momento del suo insediamento: avevamo scelto di cancellare il consiglio di amministrazione della FbServizi per diminuire i costi a carico dell’amministrazione comunale e dare maggiore efficienza al lavoro essenziale dalla nostra partecipata che si occupa di una vasta gamma di servizi essenziali per l’ente e per i cittadini. Ritengo che lo stretto rapporto che si è venuto a creare con il vertice della società stia dando i frutti auspicati dal nostro programma amministrativo: guardiamo con fiducia al lavoro che la FbServizi continuerà a fare per la nostra comunità locale».
«Attraverso dei questionari di soddisfazione somministrati ai cittadini – ha spiegato il dott. Tornincasa – abbiamo potuto constatare che la popolazione sta apprezzando tutto il nostro lavoro, in particolare per il nido d’infanzia, la piscina e il circolo tennis. In questi mesi abbiamo anche lavorato per andare oltre le attività ordinarie cercando di presentare credibili progetti di partnership per intercettare importanti finanziamenti regionali ed europei: in particolare, uno per la sistemazione di alcune aree verdi del territorio cittadino, un altro per la formazione continua dei nostri dipendenti e un terzo per utilizzare le risorse del Fondo Sociale Europeo per il lavoro».


02 Febbraio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.