Calcio Aq, tre acquisti e una cessione
L’Aquila – Dopo Francesco Ripa ed Andrea D’Amico, L’Aquila Calcio ha chiuso con altri tre acquisti la sessione invernale del calciomercato: nell’ultimo giorno di trattative, infatti, sono arrivati in rossoblù Francesco Leuci, Alessio Cannoni e Michele Aprile. Leuci, portiere classe 1992, giunge a L’Aquila dal Martina Franca nell’ambito dello scambio che ha portato in Puglia Nicola Modesti.
L’altro neo rossoblù Cannoni proviene invece dal Fondi, ma il suo cartellino è di proprietà del Siena. Nato il 4 maggio del 1993, Cannoni ricopre il ruolo di centrocampista e nella prima parte della stagione è sceso in campo 16 volte segnando anche 2 reti.
Diverso, infine, il discorso riguardante Michele Aprile: il terzino classe ’93, ex Primavera del Bari, era aggregato al gruppo già dalla scorsa estate ma non aveva firmato un contratto a causa di un problema di salute che lo stava tenendo lontano dai campi da gioco. Superato questo ostacolo, da oggi Aprile è ufficialmente a disposizione di mister Maurizio Ianni.
Non c'è ancora nessun commento.