PM chiede 14 anni per stupro Pizzoli


L’Aquila – Il pm David Mancini al termine della sua requisitoria, ha chiesto 14 anni di reclusione, per Francesco Tuccia, accusato di tentato omicidio e violenza sessuale ai danni di una studentessa universitaria di Tivoli (Roma). Tuccia e’ accusato di avere violentato la ragazza davanti alla discoteca di Pizzoli “Guernica” e di averla lasciata li’ tramortita e sanguinante, in mezzo alla neve. Se non fossero arrivati in tempo gli uomini della sicurezza, che bloccarono Tuccia, forse la ragazza sarebbe morta dissanguata e per il freddo, visto che i fatti risalgono al febbraio scorso. Tuccia, assistito dagli avvocati Antonio Valentini e Alberico Villani, e’ presente in aula insieme ai genitori. Presente anche la vittima con i suoi familiari.
“E’ stata un’operazione di violenza inaudita”. Lo ha detto nel corso della requisitoria durata circa un’ora e mezzo il pm David Mancini, nel ricostruire lo stupro. Francesco Tuccia, 20 anni della Provincia di Avellino è accusato di tentato omicidio e violenza sessuale. La condanna a 14 anni è stata calcolata per “equivalenza e per la continuazione del reato”.


31 Gennaio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.