Magliocco su Pezzopane


L’Aquila – Scrive Alfonso Magliocco: “La “senatrice” Pezzopane comincia male. È di ieri la notizia di un tour in una scuola cittadina per consegnare ai bambini delle elementari De Amicis un quaderno, un pennarello, una gomma, una penna!
È Natale? È Pasqua? È la Befana?….no è campagna elettorale! La più insolente perchè si rivolge ai bambini (puntando i genitori) nella peggiore tradizione “laurina” (Achille Lauro). Senza vergogna e senza scrupoli! Lasciamo fuori i bambini (e le loro famiglie) dalle miserie della politica e si eviti di forzare la mano. Dalle testimonianze raccolte sembra che il tour nelle scuole lo volesse fare indossando anche una maglietta con la scritta: “VI BACIA PURE NONNO GIOVANNI”. Lolli glielo avrebbe impedito….in lui è prevalso il pudore. A Stefania, invece, per questa iniziativa inopportuna ci vorrebbe uno ZERO in condotta!”.


30 Gennaio 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.