“Monti chieda scusa a L’Aquila”


L’Aquila – “L’Aquila non merita questo. Monti non può tirare in ballo L’Aquila citandola come esempio negativo per “truffe e corruzione”. Lo ha affermato l’ex vice sindaco dell’Aquila Giampaolo Arduini. “E’ davvero troppo apprendere che, nelle sue giornate elettorali in Emilia, il Presidente candidato faccia riferimento così platealmente agli scandali seguiti al terremoto dell’Aquila, tali da permettere all’Italia una difficile risalita della china a Bruxelles.
L’Aquila è stata colpita e distrutta da un terremoto. Oggi non merita di essere mortificata e distrutta una seconda volta come esempio negativo di responsabilità personali che nascono altrove. No Presidente Monti, non può usare la nostra Città, elogiando il sistema emiliano e affibbiando accuse gravissime a quello aquilano che per altro ha subito scelte ed errori calati dall’alto. Specie da chi ha fatto del nostro martoriato terremoto la vetrina per basse e meschine passerelle.
L’Aquila merita rispetto e attenzione, anzi merita le scuse”.


28 Gennaio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.