Assemblea regionale borghi autentici


Pescina – Nella sala consiliare, si è tenuta l’assemblea regionale di Borghi Autentici d’Italia alla presenza del Presidente nazionale, Ivan Stomeo (Sindaco di Melpignano-LE), del Vice Presidente nazionale Antonio Tavani (Vice Presidente della provincia di Chieti) e della componente il Direttivo nazionale Sara Cicchelli (Consigliera del comune di San Valentino in A.C.). All’incontro non ha potuto partecipare Enzo D’Urbano, componente il direttivo nazionale e delegato alla comunicazione, perché impegnato in sede a Salsomaggiore, nella programmazione delle iniziative di marketing dell’Associazione.
L’assemblea, aperta dal saluto del Sindaco di Pescina, Avv. Maurizio di Nicola, ha visto la presenza di moltissimi amministratori dei 34 comuni che compongono la delegazione regionale (la più numerosa d’Italia) ed è stata l’occasione per relazionare sull’attività svolta dall’Associazione in Abruzzo da parte del Delegato regionale, Angelo D’Ottavio (Sindaco di San Valentino in Abruzzo Citeriore).
E’ stato nominato il Comitato di Coordinamento della Delegazione Regionale conformemente al regolamento approvato dal Consiglio Direttivo, che è presieduto dal Delegato regionale e composto da: Vincenzo Nuccetelli (Sindaco di Scurcola Marsicana) e Paolo Di Guglielmo (Sindaco di Civitella Messer Raimondo) che saranno supportati, nella loro attività, da Daniela D’Angelo e Vittoria Iezzi, rispettivamente amministratrici dei comuni di Cappelle sul Tavo e Pescina, oltre ad un rappresentante della provincia di Teramo. Definito il programma delle iniziative per il 2013 che punteranno a proseguire nelle iniziative di supporto alle amministrazioni comunali ma verteranno soprattutto su due temi: sostenibilità e innovazione.


26 Gennaio 2013

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati