Provincia su liceo sport ad Avezzano


L’Aquila – ” Dopo il via libera della Regione sull’istituzione del Liceo dello Sport ad Avezzano, proposta e già votata dal consiglio provinciale, siamo soddisfatti per l’opportunità che si darà agi studenti e al territorio marsicano”. Cosi i consiglieri provinciali della Marsica Armando Floris, Gianluca Alfonsi (presidente della commissione cultura) Pasqualino di Cristofano, Emilio Cipollone, Gino Fosca, Felicia Mazzocchi e Fabio Bisegna.
“Sicuramente il liceo dello sport è un’occasione che vedrà sviluppare le capacità non solo di quei ragazzi appassionati di sport e può costituire una possibilità interessante per diversificare l’offerta formativa presente sul territorio – dichiarano i consiglieri – Questi aspetti non devono sembrare secondari, perché il settore dell’istruzione è prioritario per lo sviluppo di una comunità nel medio e lungo periodo. ”


25 Gennaio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.