“Arance della salute”


Teramo – Torna l’iniziativa le “Arance della Salute”, la giornata di raccolta fondi per la ricerca sui tumori, organizzata dall’Airc, l’Associazione Italiana per la ricerca sul cancro. Domani Sabato 26 gennaio 2013, in tutta Italia i 20mila volontari dell’Airc offriranno, in ben 2100 piazze italiane, 370mila reticelle di arance: con un contributo di 9 euro si aiuterà la ricerca portandosi a casa una reticella di 2,5 chili di arance rosse di Sicilia.
La Delegazione di Teramo dell’Airc aderisce anche quest’anno a questa nobile iniziativa. A Teramo sarà possibile fare la propria offerta recandosi presso i quattro punti di distribuzione delle arance della salute allestiti dai volontari teramani: uno situato in centro in Piazza Martiri della Libertà, altri due presso l’ingresso dei due lotti dell’ospedale Mazzini e un quarto nel Centro Commerciale Gran Sasso di Piano d’Accio.


25 Gennaio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.