AVIS progetto “porte aperte”


Pescara – L’occasione per compiere la prima buona azione dell’anno nuovo. Per domenica 27 gennaio 2013 l’Avis comunale di Pescara propone un progetto pilota in Abruzzo: un “porte aperte” per tutti coloro che non hanno modo di donare, o semplicemente conoscere il Centro di Raccolta Sangue, durante la settimana lavorativa.
Il primo centro di trasfusione a nascere in Abruzzo, più di 50 anni fa propone nella sua sede intrattenimento per bambini e colazione offerta, in modo da permettere anche alle famiglie di condividere un momento prezioso come la donazione del sangue. L’appuntamento è nei locali di corso Vittorio Emanuele, 10 a Pescara, dalle 8.00 alle 13.00 di domenica 27 gennaio 2013. È possibile prenotarsi entro le 12,30 di sabato 26 gennaio allo 085/4221129, ma per donare o anche solo raccogliere informazioni su come diventare donatori è sufficiente presentarsi domenica stessa.


26 Gennaio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.