Stilista pescarese e moda del futuro


Pescara – Domani 27 gennaio tornano sulle passerelle moda le creazioni dei giovani stilisti abruzzesi. All’interno dell’esposizione in un centro commerciale di Chieti, organizzata da “Il Girasole” di Nora Liberi, lo stilista Simone Racioppo presenterà “La Moda del Prossimo Futuro”, un evento-defilè da lui ideato per mettere in mostra le novità fashion più interessanti scaturite dalla creatività dei talenti d’Abruzzo. Ancora una volta quindi lo stilista, ormai noto ai suoi conterranei per le collaborazioni con i personaggi dello spettacolo, tra gli ultimi Morgan e l’attrice Micol Olivieri, “la piccola” de “I Cesaroni”, si trasforma in talent scout e offre ai giovani emergenti l’occasione ideale per presentarsi con lui a un pubblico attento e curioso di scoprire quali potranno essere le idee moda del prossimo futuro. Tra le giovani promesse sfileranno le proposte degli allievi della prestigiosa scuola di moda pescarese BURGO, quindi Annalisa Teseo, Doriana Roio, Francesca Nardelli e Simonetta Bellè.
A seguire, Simone Racioppo presenterà la sua nuova collezione “Vento di Miranda”, un atto di coraggio e di fiducia verso il futuro e i suoi cambiamenti: non solo wedding, ma anche abiti da red carpet, provocanti, sensuali e insoliti, come ormai si stanno affermando tutte le sue creazioni. Ospite graditissima e testimonial d’eccezione delle sue proposte fashion, Romina Pierdomenico, miss Abruzzo24ore e seconda classificata a Miss Italia 2012. “ Sono molto felice di poter indossare le creazioni di Simone – ha dichiarato la miss – così adatti alla mia fisicità da apparire create solo per me. Mi sento talmente a mio agio nell’indossarle, da essere sicura che la nostra collaborazione non finirà qui”.


26 Gennaio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.