“PdL, liste fotografia di stupidità politica”
L’Aquila – DIMENTICATA LA CITTA’ DEL TERREMOTO? E’ UN REGALO AL CENTROSINISTRA – Scrive Alfonso Magliocco, che è stato un importante esponente del PdL a L’Aquila: “Le liste del Pdl sono la fotografia della stupiditá politica di chi le ha pensate e imposte sulla testa dei territori. Dimenticare appositamente L’Aquila, dopo la tragedia del terremoto e lo sforzo importante profuso dal governo Berlusconi, significa regalare al centro sinistra una vittoria a tavolino, evidenziando una miopia politica imperdonabile. La gravità di tale scelte è aggravata dal mancato coinvolgimento dei vertici locali del partito dopo che i coordinamenti provinciali pre candidature, voluti dai vertici regionali e per loro stessa ammissione, servivano per condividere il percorso di formazione delle liste. La serietà evidentemente non è un tratto caratteristico di questi signori! Altrettanto infantili sembrano essere le giustificazioni che emergono in queste ore, perchè Roma (vertici nazionali) nulla c’entra e le responsabilità sono tutte abruzzesi.
L’uso del metodo familistico è la dimostrazione di una classe dirigente squalificata, nel ruolo e nella propria attività amministrativa, che non ha la capacità di rappresentare le istanze di tutto il territorio regionale, ma soltanto pagare le cambiali sui propri territori di provenienza.
Chi si è macchiato di tale scempio dovrebbe avere l’onestà di fornire spiegazioni plausibili e non sterili dichiarazioni a “scaricabarile”…..evidentemente manca anche il coraggio ed allora sarebbe meglio trarne le dovute conseguenze!
L’Aquila saprà dare una risposta adeguata!”.
Non c'è ancora nessun commento.