Artisti e sapienti tra serio e faceto


L’Aquila – Il 20 gennaio 2013, ore 18.30 andrà in scena “E che varietà – artisti e sapienti tra il serio e il faceto” (Compagnia Artisti Aquilani) di Giulio Votta con artisti vari e ospiti a sorpresa. Modera Filippo Tronca.
Un viaggio tra musica, danza e teatro alla riscoperta di un modo di fare arte che coinvolgerà gli spettatori dal primo all’ultimo minuto. La presenza di diverse discipline artistiche, alternate ad interviste sagaci e piccanti, daranno vita ad un mix di affascinante godimento che porterà in sè il gusto dell’avanspettacolo degli anni sessanta in Italia. A fare da filo conduttore della serata Giulio Votta che, con lazzi frizzi e rime, accompagnerà gli spettatori in una serata di puro divertimento all’italiana.
Il secondo appuntamento (27 Gennaio ore 18.30) vedrà ospite la Compagnia Teatro del Paradosso con “MIO NONNO L’OLIVO” di Fausto Roncone con Fausto Roncone e Matteo Di Claudio. Regia Giacomo Vallozza.


17 Gennaio 2013

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.