Elezioni, PdL “appeso” a Roma


L’Aquila – VENERDI’ LA DESTRA UFFICIALIZZA LE LISTE, PD e M5S HANNO DECISO – C’è chi ha deciso, chi si appresta a farlo, e chi invece niente decide autonomamente, come il PdL abruzzese, sulle candidature, e resta “appeso” totalmente al responso di decisioni tutte romane. Anzi, a quanto si dice, tutte del Cavaliere in persona, dal quale si recheranno domani i capi abruzzesi del partito. Certo, i loro nomi li porteranno e le indicazioni le daranno, ma ogni decisione la prenderà il vertice nazionale del Polo della Libertà ritornato saldamente nelle mani di Berlusconi. Nell’UDC le acque continuano ad essere quanto meno agitate. Le scelte di Casini (numero 2 in lista Giorgio De Matteis, prima la Binetti) non sono accettate dagli esponenti abruzzesi. I giovani UDC hanno anche loro preso la distanze dal capo, al quale rimproverano di aver azzerato o fortemente limitato le autonomie di scelta sul territorio. Idee chiare le ha il PD, che domani sciorina i suoi candidati – scelti da tempo – e le ostenta anche il Movimento di Grillo, che domani a Teramo e Chieti (le città che Grillo visiterà) ribadirà ciò che ha già reso noto: i nomi dei suoi candidati al Parlamento per l’Abruzzo.
Sa ciò che vuole anche La Destra, che scrive: “Si terrà venerdì 18 gennaio, alle ore 11,30, presso la sala “La figlia di Jorio” del palazzo della Provincia a Pescara (p.zza Italia, 30), la conferenza stampa di ufficializzazione delle liste dei candidati per Camera e Senato de La Destra Abruzzo. Le liste e gli intenti programmatici de La Destra, saranno illustrati dal segretario regionale de La Destra, Luigi D’Eramo, e da Giandonato Morra”.


16 Gennaio 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.