Toto: “Frana la maggioranza in Regione”


Pescara -I SUSSULTI POLITICI DOPO LE CANDIDATURE – “La musica è finita, gli amici se ne vanno. Frana la maggioranza di centrodestra che sostiene il governo regionale, grazie alla forza attrattiva del polo centrista, schernito fino a poco tempo fa e che ora, invece, diviene un indiscusso protagonista della scena politica e, in Abruzzo, accoglie tra le sue fila esponenti della maggioranza, con ruoli qualificati nel consiglio regionale”. Lo dichiara il coordinatore regionale di Fli, Daniele Toto, commentando le candidature annunciate nelle fila della coalizione Monti di due consiglieri regionali, rispettivamente dell’MPA e del PDL.
“Quel cambio di scena politica auspicato e del quale, negli ultimi tempi, si sono già ampiamente intraviste le anteprime risultano oggi ancor più evidenti non tanto per l’abbandono in sé dalla maggioranza in regione, come la coerenza delle scelte operate impone ai due consiglieri, quanto per l’approdo di altri consiglieri regionali nell’area di centro a conferma della validità del progetto intuito da Fini e da Casini, quello del Terzo Polo, per il quale sin troppi predicavano, a torto, l’assenza di presupposto e di spazio politico”, prosegue.
“Il governo regionale è così avviato a veder esaurita la sua stessa sofferenza, già registrata ogni anno, da indagini demoscopiche promosse da un importante quotidiano economico nazionale, conseguente alla sua fallimentare politica e al penoso e malinconico velleitarismo, incapace e inconcludente, che ha sempre ostentato”, aggiunge l’esponente di Fli.
“Dopo le elezioni politiche che sanciranno la sconfitta della politica burlesca, ci proietteremo a ribaltare la maggioranza in regione ponendo fine, in Abruzzo, alla politica autocelebrativa e autoreferenziale, a tratti persino comica se non fosse stata amaramente dannosa per gli abruzzesi, che la dovranno pure subire per un altro anno ancora”, conclude Toto.


13 Gennaio 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati