“Ci hanno spolpati per aiutare le banche – Se ci sarà una lista mafiosa, la voterò”


Ofena – (di Dino Rossi, COSPA Abruzzo, foto) – I politici preoccupati per i loro simboli clonati, ma tutti senza marchio CE.
Roba da matti di come i nostri politici super pagati fanno campagna elettorale, le liste civetta per i nostri politici aiutati dai media sono il problema principale del malessere della nostra Nazione. Nessuno di questi ha sulla lista il marchio CE, il famoso marchio appiccicato su tutti i prodotti in vendita sul nostro territorio, addirittura preteso anche dalla protezione civile nel terremoto dell’Aquila per l’approvvigionamento delle derrate alimentari nelle tendopoli.
Ma parliamo dei nostri politici non conformi alla CE.
Come tutti abbiamo subito una stangata dall’ultimo governo Monti, con l’IMU, tassa anche sulla prima casa, un bene di prima necessità, (in pratica come se ci tassassero il pane), per non parlare di quello che ha causato sulle fabbriche o sulle piccole imprese, di quanti soldi hanno dovuto sborsare allo stato in aggiunta poi alla aliquota iva. Poi dopo quale che giorno si sente dire dai media che questa tassa non equa e boccia l’Italia sull’applicazione: ma intanto le ditte e i cittadini hanno pagato.
E non finisce qui!
Gran parte dell’IMU sono finiti nelle tasche di una banca sofferente, Monti dei paschi di Siena, qui le domande sorgono spontanee: mica la banca Monti è parente di Monti? E’ forse un banca civetta? Una banca sofferente per investimenti sbagliati, già pagati con interessi pesanti da chi ha contratto i mutui, ripagati un’altra volta con l’IMU.
Domande ai nostri politicanti:
1. come mai si è dato un aiuto di Stato ad una banca visto che quando si e trattato di aiutare l’agricoltura si era detto che gli aiuti di stati non possono essere dati secondo la CE?
2. di tutti questi politicanti super pagati e politicanti arrivisti sotto la veste della giustizia e della risata non hanno visto che questa tassa era in applicabile e che non poteva essere utilizzata per aiutare una banca?
3. perché aiutare le banche quando sono state aiutate già dalla BCE?
Adesso tutti vogliono togliere l’IMU o modificare: la devono togliere perché non a norma oppure fanno campagna elettorale?
Un’imposta fuori norma comunitaria, applicata da politici non conformi alla CE per aiutare una banca che non potava essere aiutata, adesso e hanno il coraggio di presentarsi a rappresentare una nazione sofferente. Sofferente per questi politici super pagati e super spudorati, capaci solo di mostrarsi in tv, perché non hanno il coraggio di venire tra la gente.
Gli italiani non ne possono più di questi buffoni venduti ai poteri forti, al capitalismo.
Poi accusano la mafia, io voterò una lista mafiosa se si presenta, almeno so di votare un mafioso”.


12 Gennaio 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.