Il mercato elettronico della P.A.


Teramo – Verde, più verde, verdissimo: il mercato elettronico della Pubblica amministrazione è il titolo di un seminario che si svolgerà martedì 15 e mercoledì 16 gennaio nella Sala delle lauree della Facoltà di Scienze della Comunicazione.
L’incontro ‒ organizzato nell’ambito del Corso in Green economy management tenuto da Manuel De Nicola – metterà a fuoco i vincoli, le potenzialità strategiche e le opportunità di sviluppo offerte dal mercato elettronico della Pubblica Amministrazione.
I lavori cominceranno martedì alle 15.30 con l’introduzione di Manuel De Nicola ‒ che descriverà i principali indicatori e rating sulla green economy e sul mercato del lavoro ‒ e proseguiranno nella mattinata di mercoledì con inizio alle ore 10.30.
Saranno relatori del seminario due manager di Consip S.p.A, Lidia Capparelli e Andrea Di Tommaso, che illustreranno gli strumenti di acquisto offerti da Consip e i parametri che definiscono gli acquisti pubblici sostenibili e gli appalti verdi, soprattutto alla luce degli ultimi provvedimenti normativi in materia di Spending Review.
Il coordinamento scientifico del seminario è a cura di Cisrem-Spin off dell’Università degli Studi di Teramo.


12 Gennaio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.