Il Martello, decimo anno


Pescina – Riceviamo da Franco Massimo Botticchio: “Il Martello del Fucino entra – misconosciuto – nel decimo anno di vita con un numero quasi interamente dedicato al Consorzio acquedottistico marsicano S.p.A.: il nuovo (sedicente) modello duale, una nostra lettera, le cose che (secondo noi) non vanno nel nuovo statuto (intervento di Renato Morganti) nonché una locandina che depista le responsabilità verso… l’esiguità della tariffa. In attesa del disastro, quasi inevitabile.
Inoltre. Il progetto di Amplero (un enorme invaso che dovrebbe rifornire il Fucino di acqua, appositamente captata dal Giovenco e dirottata per chilometri) in un titolo di giornale del 1982, che mostra come tale idea – concepita nell’era fascista – sia non praticabile. Le belle parole indirizzate ai fontamaresi da parte dei frazionisti di San Benedetto (anno 1945). La crociata infame in atto contro i cippi e le pietre miliari”.


06 Gennaio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.