“CASE, Moroni irresponabile”


L’Aquila – LCU, L’Aquila Città Unita, scrive: “Inaccettabili e irresponsabili le dichiarazioni che Moroni (sindaco “in pectore”) rilascia ad una testata giornalistica on-line sulla manutenzione degli alloggi del Progetto C.A.S.E: “Purtroppo è una situazione diffusa nelle new town – precisa Moroni ad AbruzzoWeb – e non si può non generalizzare il problema, che sicuramente deve essere risolto, ma come tanti altri. Non è concepibile fare interventi inutili: una perdita d’acqua così evidente non può essere tamponata con una semplice riparazione”.
“Non è sicuramente una banale infiltrazione. Comprendo il disagio – conclude l’assessore – ma va anche interpretata l’importanza di problemi troppo grandi come questo. In fondo non dobbiamo stupirci: questa è una delle peggiori eredità che ci ha consegnato la gestione post sisma gestita dalla Protezione Civile di Guido Bertolaso”.
Chiediamo a Moroni dov’era insieme al suo immaginifico Sindaco quando la loro amministrazione ha deciso di far edificare il progetto C.A.S.E; dove eravate quando avete deciso di accollare all’intera cittadinanza aquilana le spese per la manutenzione di un progetto C.A.S.E. irrazionale, dispendioso ed effimero! Dove eravate?
Il sindaco da noi sostenuto, Giorgio De Matteis, vi aveva avvertito, in tempi non sospetti, che la gestione del progetto C.A.S.E. sarebbe stata una disgrazia per le casse comunali, ma voi avete cocciutamente deliberato di farvi carico dei 19 insediamenti! La maggioranza degli aquilani immagina dove eravate : a fare grandi strategie che vi avrebbero portato a decidere sottosegretariati, senatori e deputati! L’Aquila Città Unita prosegue il suo percorso, civico, al di fuori di schieramenti ideologici o partitici e continua a chiedere risposte che non arrivano”.


05 Gennaio 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.