Il Rotary per le famiglie bisognose


Pescara – UN PICCOLO “BANCO ALIMENTARE” A FAVORE DELL’OPERA APOSTOLICA S.S. CUORI DI GESÙ E MARIA – Ogni Natale è veramente una nascita se lascia un piccolo dono spirituale dentro di noi che ci porta a donare agli altri meno fortunati. E’ questo lo spirito con cui il Rotary Pescara Nord, sotto la guida del suo presidente Dott. Giuliano Diodati , medico odontoiatra con spiccata sensibilità per il sociale, ha voluto creare quest’anno un piccolo “banco alimentare” a favore delle famiglie bisognose di Pescara che fanno riferimento alla Onlus Opera Apostolica Santissimi Cuori di Gesù e Maria.
“Ogni socio del nostro Club, – afferma il Dott. Diodati – , in questo particolare periodo di crisi economica in cui i più colpiti sono i più poveri, ha voluto donare panettoni, pandori, spumanti, vini, pasta, sughi di pomodoro, olio, acciughe, olive ed ogni altro genere alimentare. A quanto donato dai soci si è aggiunta la spesa alimentare all’ingrosso a carico delle casse del Club. La raccolta alimentare è stata confezionata in pacchi e distribuita direttamente dalla Onlus, cui abbiamo recapitato i generi alimentari, e forse siamo riusciti a far spuntare qualche sorriso in più nel viso di chi soffre. E’ un piccolo gesto di affetto che sicuramente ripeteremo in futuro”.


04 Gennaio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.