Capulli: “Attentato contro giornalista Tvuno”


L’Aquila – Giosafat Capulli ha scritto su Fb: “Attentato a colpi di arma da fuoco nei confronti della Giornalista di Tvuno Daniela Braccani (foto). Due Colpi di pistola di grosso calibro sono stati esplosi ieri sera alle 23.30 verso l’abitazione della nostra Collega Daniela Braccani a Coppito. Un colpo ha infranto i vetri della porta finestra della sala da pranzo e si è conficcato sul muro, l’altro ha colpito una serranda. I colpi di pistola sono stati esplosi dalla strada che fiancheggia l’abitazione di Daniela Braccani. In quel momento nell’abitazione oltre alla nostra Collega, c’erano i suoi genitori il fratello e la fidanzata di questi. Solo casualmente in quel momento nella sala da pranzo non erano presenti i componenti della famiglia Braccani che si erano trasferiti in cucina da pochi minuti per preparare il brindisi di mezzanotte per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Si tratta di un atto intimidatorio gravissimo, che solo per un miracolo non è sfociato in tragedia!”.
Tvuno ha naturalmente dedicato spazio alla notizia, mandando in onda alle 18,13 circa un’edizione straordinaria con immagini molto eloquenti, soprattutto delle pallottole usate da chi ha sparato. Un episodio senza precedenti a L’Aquila. Alla televisione aquilana, un’autentica icona della città da sempre, erano giunte telefonate minacciose.


01 Gennaio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.