Cetrullo su tentato furto AISM


L’Aquila – Molti giorni fa (ma la notizia viene diffusa solo oggi) in Via Ficara, Piazza d’Arti, presso la sede dell’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla Sezione Provinciale dell’Aquila, c’è stato un tentato furto. Dei ladri infatti sono entrati, calandosi da una finestra dopo aver rotto il vetro, dentro la sede dell’AISM, non avendo però avuto il tempo e il modo di sottrarre nulla, disturbati presumibilmente da personale di altre associazioni, che a quell’ora si trovavano sul posto per le rispettive attività.
Il Presidente Provinciale dell’AISM Orlando Cetrullo, ci tiene a precisare che si tratta di un segnale allarmante, che deve evidentemente richiamare l’attenzione di tutte le Associazioni presenti nel complesso di Piazza d’Arti, in quanto il grave fatto si è verificato nel pieno dell’ orario delle attività pomeridiane nelle diverse strutture ivi presenti. Inoltre, quanto accaduto, deve far riflettere su due aspetti: il fine esclusivamente socio-culturale delle Associazioni che in quel di Piazza d’Arti hanno trovato localizzazione dopo il terremoto del 6 aprile 2009 con molte difficoltà a ripartire ed il sollecito nei confronti del Comune dell’Aquila, alla realizzazione di un impianto di illuminazione su tale sito, per un fatto non solo di visibilità ma anche e soprattutto di sicurezza.


28 Dicembre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.