Lolli: “Perchè mi candido alle primarie”


L’Aquila – Come abbiamo ricordato ieri, ospitiamo volentieri dei brevi interventi dei candidati alle primarie del PD. Dopo quello di Michele Fina, ecco Giovanni Lolli, foto, aquilano, deputato uscente: “Ho deciso di candidarmi alle primarie del PD per il Parlamento.
In questi anni ho cercato di portare alla Camera le esigenze e i problemi del nostro territorio. Negli ultimi tre anni e mezzo ho ritenuto mio dovere concentrare la mia attività sui temi del terremoto. Su questo tema mi sono battuto con tutte le forze facendo ricorso a tutte le mie capacità. Credo che i cittadini abbiano avuto modo di farsi una idea sull’efficacia di questo mio impegno. Chiedo, a coloro che ritengono che la mia attività sia stata utile e potrà ancora esserlo, di votarmi sabato 29 dicembre. In Competizione con me ci saranno altri candidati provenienti dai diversi territori della nostra Provincia, si tratta di persone serie con le quali è per me un onore competere, in particolare segnalo la candidatura di Stefania Pezzopane il cui impegno credo sia ben presente a tutti i cittadini.
Il 29 potranno essere espresse fino a due preferenze (in caso di due preferenze è necessario esprimere il nome di un uomo e di una donna) . Potranno votare tutti coloro che hanno votato alle primarie del 25 novembre e del 2 dicembre e tutti gli iscritti al PD del 2011 che hanno rinnovato la tessera nel 2012 (anche se non hanno votato alle primarie). Si voterà negli stessi seggi nei quali si è votato nelle primarie nazionali di fine novembre”.
(Ndr) – Fino al 28 sera ospiteremo altri interventi dei candidati, ugualmente sintetici e brevi, se vorranno inviarceli.


27 Dicembre 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.