“Ponte crollato in 5 mesi, quello da riparare no”


Tornimparte -  Salve, redazione di In Abruzzo, mi chiamo Michele De Lucia vivo a Scoppito più precisamente a Civitatomassa, oggi guardando il telegiornale di TVUNO ho saputo che il ponte di Fossa crollato in seguito al terremoto, dopo cinque mesi è stato costruito nuovo, in quel preciso momento mi chiedevo, perchè la presidente della provincia Stefania Pezzopane si vantava per la ricostruzione di un ponte in 5 mesi, mente il ponte che porta dalla strada statale al entrata dell’autostrada di Tornimparte che non e crollato ma andava messo solo in sicurezza ancora non e stato completato dopo 5 mesi, allora mi chiedo ma per venir riaperto questo ponte cosa dobbiamo fare lo facciamo crollare cosi magari si interessa anche di questo problema, grazie buona giornata. 
P.S. Perché allora un’altra volta la presidente della provincia quando parla a TVUNO per coerenza doveva dire questo: “il ponte crollato lo abbiamo costruito in 5 mesi quello che è solo da riparare invece No”.


16 Settembre 2009

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati